Ultima modifica: 17 Dicembre 2023

“Emozioni natalizie” -Natale solidale 2023

In linea con la progettazione di istituto che in questo anno scolastico cura le “emozioni”, nel periodo più coinvolgente dell’anno, in collaborazione con il Lions club di Menfi, nella giornata di martedì 19 dicembre 2023, presso il Centro civico comunale, daremo vita ad un Mercatino di Natale finalizzato alla Raccolta di Fondi per il supporto alla costruzione di un Parco Giochi a Menfi dedicato al piccolo Gioele Palminteri.
Saranno esposti dei lavori creativi realizzati da tutti i nostri alunni, dalla scuola dell’infanzia alla sec. I grado, e nell’Auditorium, per tutto il giorno, si alterneranno secondo orari che saranno comunicati nei prossimi giorni le performances natalizie dei nostri alunni alla presenza dei genitori e della comunità menfitana.