Ultima modifica: 16 Novembre 2023

Sciopero comparto scuola 17 novembre 2023 – USB – S.I.D.L., Cub Sur per la provincia di Torino e Cobas di Bologna, Confederazione CGIL e UIL, Filcams Cgil, Uiltucs, Uiltrasporti, Federazione Uil scuola Roma, FLC CGIL, SISA, FeNSIR.

Sulla base dei  dati, delle comunicazioni rese dal personale come richiesto con Circolare n. 145 e dalle assenze programmate si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.
Si specificano di seguito le previsioni (suscettibili di variazioni) per la giornata di venerdì 17 novembre:
– possibilità che non potrebbero essere nominati supplenti per le assenze programmate e non in caso di adesione allo sciopero del personale amministrativo;
– non verranno effettuate le attività pomeridiane relative alle lezioni di strumento musicale; i docenti di strumento svolgeranno servizio antimeridiano.

Si invitano pertanto i genitori, dopo aver preso visione della Circolare n. 165, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi
prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.